Match

Pagelle Inter-Bologna (2-2): Asllani da 5! Uno solo prende 7 – CdS

Inter-Bologna è terminata 2-2, nel recupero della diciannovesima giornata di campionato. Il Corriere dello Sport, dopo aver fatto la moviola della partita condannando Luca Pairetto, ha realizzato pure le pagelle di Inter-Bologna. Il peggiore è Asllani.

PAGELLE – Niente da fare per l’Inter, che ferma a sei la sua striscia di vittorie di fila in campionato. Ieri sera a San Siro, nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A, i nerazzurri non sono riusciti a vincere contro il Bologna. Adesso il distacco dal Napoli capolista è di appena tre punti, anche se la Beneamata ha ancora una partita da recuperare (quella contro la Fiorentina). Il Corriere dello Sport ha stilato le pagelle della partita che si è disputata a San Siro e ovviamente, in questa sede, ci si focalizza solamente sui giocatori di Simone Inzaghi. Il peggiore è Kristjan Asllani, il migliore capitan Lautaro Martinez. Di seguito gli altri voti delle pagelle di Inter-Bologna.

Le pagelle di Inter-Bologna: i cambi non hanno fatto effetto

VOTI – Oltre a Lautaro Martinez 7 e Asllani 5, ci sono da registrare altri voti. Quattro giocatori sono da 6,5: Alessandro Bastoni, Denzel Dumfries (marcatore del primo gol), Nicolò Barella e Marcus Thuram. Poi tanta sufficienza: iniziando da Yann Sommer e passando per Darmian, Pavard, Dimarco e Carlos Augusto. Spuntano anche alcuni rimandati, come i subentrati Davide Frattesi e Mehdi Taremi oppure i titolari Zielinski e de Vrij. Simone Inzaghi si becca la sufficienza (6).

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.