Match

Pavard OK, ma imprevisto Bisseck: la difesa dell’Inter a Venezia – CdS

La difesa dell’Inter non trova pace. Proprio nel giorno in cui si è rivisto ad Appiano Gentile, regolarmente in gruppo Benjamin Pavard, ecco che si è manifestato un imprevisto fisico per Yann Aurel Bisseck. Per Venezia, difesa da valutare.

RIPRESA – Buone notizie ma anche qualche nota stonata dal primo allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile, dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana. Pavard, dopo quasi due mesi, è ritornato a lavorare per intero con il gruppo e contro il Venezia, scrive anche il Corriere dello Sport, sarà da considerarsi a disposizione. Lo stesso si può dire per Stefan de Vrij. L’olandese, uscito “ammaccato” contro il Milan, sarà regolarmente al centro della difesa domenica pomeriggio al Penzo. Occhio, però, alle condizioni di Bisseck. Ieri, il tedesco ha lavorato a parte ad Appiano Gentile.

Senza Bisseck ecco come potrebbe scendere in campo la difesa dell’Inter a Venezia

DIFESA – Bisseck si è infatti sentito un po’ appesantito, dal punto di vista muscolare, ecco perché ieri non ha lavorato con la squadra. Il tedesco oggi sarà valutato e se necessario sarà sottoposto a degli esami strumentali per scongiurare problemi più gravi. Dunque contro il Venezia è in dubbio. Se non dovesse farcela pronto Matteo Darmian, che agirà da braccetto di destra, con de Vrij in mezzo e Alessandro Bastoni a sinistra. Pavard dovrebbe mettere qualche minuto sulle gambe per riassaporare il campo.

Fonte: Corriere dello Sport – gio.col.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.