Match

Pavard e Thuram, un gesto fa felice l’Inter! Domani altri rientri – TS

Pavard e Thuram oggi non giocheranno l’amichevole Pisa-Inter, perché appena tornati. L’hanno fatto ventiquattro ore fa, con un semplice allenamento in palestra. In vista del rientro a pieno regime, Tuttosport fa notare come la società abbia molto apprezzato un gesto dei due francesi.

IL GRUPPO DEI RIENTRISimone Inzaghi sta per riavere l’Inter al completo. Ieri è toccato a Benjamin Pavard e Marcus Thuram, domani sarà la volta dei due olandesi Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. A quel punto mancheranno solo Valentin Carboni e Lautaro Martinez, ma il primo sta andando al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto a quaranta milioni di euro. Sarà quindi soltanto il Toro a dover tornare, l’ultimo dell’Inter: lo farà fra il 7 e l’8 agosto.

Pavard e Thuram uniti per l’Inter: il gesto dei rientranti

LA SCELTA CHE FA PIACERE – Come detto, ieri si sono rivisti ad Appiano Gentile Pavard e Thuram. Dovevano farlo domani, ma – come già raccontato a seguito del loro arrivo – hanno deciso di tagliarsi due giorni di vacanza per essere prima alla Pinetina. Un gesto, scrive Tuttosport, che la società ha apprezzato parecchio. Stasera in Pisa-Inter però sarà ancora presto per vedere Pavard e Thuram, non essendosi mai allenati in gruppo.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.