Pedro avvisa: «Inter, sarà difficile batterci! Scudetto? Non scappi»
Pedro è apparso determinato dopo che la sua Lazio ha battuto l’Ajax. L’attaccante spagnolo, in zona mista, ha lanciato un avviso all’Inter.
SFIDA LANCIATA – Pedro è stato autore del terzo e ultimo gol con cui la Lazio si è sbarazzata dell’Ajax in Europa League. Il giocatore spagnolo, intervenuto poi in zona mista, ha voluto lanciare la sfida alla prossima avversaria di campionato, ossia l’Inter: «Molto difficile sicuramente per noi. L’Inter è la più forte d’Italia, dovremo prepararla al meglio. Giocheremo in casa, davanti ai nostri tifosi, sarà una gara bella ma difficile. L’Inter è una bella squadra ma non è impossibile batterla. Possiamo farla, però dovremo fare una bellissima prestazione. Il livello ovviamente si alza, vediamo cosa accadrà».
Pedro e la sfida all’Inter: la Lazio vuole sognare in grande
PASSO DOPO PASSO – Ancora Pedro ad esprimersi sulla classifica e sul sogno scudetto: «Possiamo sognare, dobbiamo farlo. È difficile, è vero, mancano ancora tante partite sia in campionato che in Europa. Se siamo così concentrati e giochiamo così bene, possiamo diventare una squadra ancora più forte. Scudetto? Noi vogliamo pensare gara dopo gara, non possiamo pensare adesso di vincere l’Europa League o la Serie A. Dall’altra parte però non possiamo lasciarlo ‘scappare’, deve stare lì. Sarà difficile anche per l’Inter batterci».