Match

Pisa-Inter, minutaggio in aumento: prima volta per tre – CdS

L’amichevole Pisa-Inter servirà a Inzaghi, oltre a trovare nuove soluzioni per l’attacco, a dare minuti a chi è rientrato più tardi per gli impegni con le nazionali. Il Corriere dello Sport dà tre giocatori in più rispetto al Las Palmas. Ecco quali.

RIENTRI CHE PROSEGUONO – Per Pisa-Inter non si vedranno ancora Benjamin Pavard e Marcus Thuram. Tornati ieri alla Pinetina, è ancora presto per poteri impegnare in una partita seppur amichevole. Non partiranno stamattina (in aereo da Malpensa) direzione Toscana, ma Simone Inzaghi avrà lo stesso qualche novità dal Las Palmas. Questo nonostante l’assenza di Mehdi Taremi, il cui infortunio priverà l’Inter di una soluzione offensiva sia per la partita di stasera a Pisa sia per le prossime amichevoli (e si teme pure almeno per l’esordio in Serie A contro il Genoa). Sono in tre i giocatori che, rispetto a sei giorni fa, potranno fare il loro esordio stagionale. Con la possibilità, in aggiunta, di dare ulteriori minuti a chi è tornato più tardi rispetto al raduno del 13 luglio.

Pisa-Inter senza Taremi ma con tre novità in gruppo

DI RITORNO – Sul Corriere dello Sport si parla di prima chiamata stagionale per Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, che saranno a disposizione per Pisa-Inter. Hanno solo alcuni giorni di lavoro in gruppo, essendo tornati ad Appiano Gentile martedì, ma saranno quantomeno portati alla Cetilar Arena e magari avranno del minutaggio. Con loro Marko Arnautovic, che sabato aveva saltato la partita di Cesena per qualche linea di febbre (è tornato venerdì scorso). Si attende un minutaggio superiore per i cinque italiani (Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi) nonché per Francesco Acerbi, lui non andato agli Europei causa pubalgia. E non va escluso che si vedano dal 1′ in Pisa-Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.