Match

Pisa-Inter, senza Taremi per Inzaghi coppia inedita in attacco!

Domani alle ore 19.30 si gioca Pisa-Inter in Toscana. Simone Inzaghi sarà privo di Mehdi Taremi per un risentimento muscolare, ci sarà una coppia inedita in attacco. 

ASSENZA – La notizia relativa a Mehdi Taremi arriva nel momento peggiore possibile. Il giocatore ha subito un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e salterà Pisa-Inter, ma non solo. L’attaccante non farà i prossimi allenamenti e perderà i progressi riscontrati nelle prime settimane di ritiro. Quando tornerà dovrà ricominciare da zero e ciò non è affatto confortante. Ancor meno confortante è vedere chi lo dovrà sostituire nell’amichevole di domani in Toscana dei nerazzurri.

Pisa-Inter con Taremi fuori: Inzaghi fa di necessità, virtù

COPPIA – Lautaro Martinez torna tra una settimana dalle vacanze, Marcus Thuram è tornato a sorpresa oggi anticipando di due giorni il suo primo allenamento con il gruppo. Ovviamente il francese, così come il suo compagno Benjamin Pavard, non sarà interamente a disposizione di Simone Inzaghi per l’amichevole. Difficile proprio che sia presente visto l’unico giorno di allenamento sulle gambe. Per questo motivo la coppia in attacco per Pisa-Inter sarà totalmente inedita: Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Uno sarà la quarta punta della prossima stagione, a meno che non accetti il ruolo e chieda la cessione, l’altro invece è proprio un esubero e si aspetta solo un’offerta per mandarlo via. Non sarà perciò un test utilissimo per Simone Inzaghi, che metterà in campo la sua squadra senza una parvenza di attacco titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.