Match

Pisa-Inter 1-1, il tabellino della quarta partita amichevole

Pisa-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della quarta partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025.

RIMEDIATA ALL’ULTIMO – Sulla giocata che fa finire la partita Yann Bisseck butta giù il muro del Pisa ed evita all’Inter una sconfitta che – pur essendo amichevole – avrebbe comunque fatto discutere. Prestazione più che rivedibile della squadra di Simone Inzaghi, nella sfida col fratello Filippo, ancora in evidente fase di rodaggio e con molti giocatori a mezzo servizio. Spiccano però in negativo le prove dei due attaccanti titolari, Joaquin Correa ed Eddie Salcedo sostituiti per disperazione. Un messaggio in ottica mercato dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, a quindici giorni dall’esordio ufficiale col Genoa. Curiosità: entrambi i gol arrivano nel recupero, quello di casa di Gabriele Piccinini. Di seguito il tabellino di Pisa-Inter.

PISA-INTER 1-1 – IL TABELLINO

Pisa (3-4-2-1): Semper (46′ Nicolas); Calabresi (64′ Angori), Caracciolo (78′ Primasso), Canestrelli (81′ Coppola); Esteves (34′ Touré), Marin (64′ Arena), Piccinini (78′ Giani), Beruatto (64′ Vignato); Mlakar (64′ Jevsenak), M. Tramoni (64′ Rus); Moreo (64′ Bonfanti).
In panchina: Sala, Trdan, Raychev, Tosi.
Allenatore: Filippo Inzaghi.

Inter (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Acerbi (46′ Bastoni), Fontanarosa (46′ Dimarco); Kamaté (46′ Darmian), Barella (84′ Quieto), Mkhitaryan, Zielinski (63′ Calhanoglu), Carlos Augusto; Correa (63′ Arnautovic), Salcedo (46′ Frattesi).
In panchina: Sommer, Di Gennaro, Asllani, Aidoo, Berenbruch, Motta.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Valerio Crezzini della sezione di Siena (Raspollini – Garzelli; Galipò).

Gol: 45′ +1 Piccinini, 96′ Bisseck (I).

Ammonito: Calabresi (P).

Recupero: 2′ PT, 6′ ST.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.