Match

Precedenti Udinese-Inter: una vittoria fondamentale da bissare

Udinese-Inter si giocherà domani 28 settembre alle ore 15: i precedenti vedono un’ultima sfida determinante per la seconda stella dei nerazzurri. Senza dimenticare che, storicamente, il Friuli è un campo ostico per i meneghini.

I PRECEDENTIUdinese-Inter non è mai una sfida in cui i nerazzurri percepiscono di partire come nettamente favoriti per portare a casa l’incontro. Le sfide del Friuli sono spesso ostiche per i nerazzurri, come dimostrato dal dato relativo ai precedenti: 25 le vittorie per l’Inter, con 14 sconfitte e 20 pareggi. In generale, quindi non considerando dove si è giocato il match, i precedenti vedono 59 vittorie, 32 pareggi e 24 sconfitte, con 192 gol segnati e 117 subiti. L’auspicio dei nerazzurri è di raggiungere quota 60 successi già dalla trasferta di domani sabato 27 settembre.

Precedenti Udinese-Inter, l’ultima sfida sorride ai nerazzurri

ULTIMA GARA – L’ultima volta che le due compagini si sono affrontate al Friuli è stato il 9 aprile di quest’anno. In quell’occasione, la squadra allenata da Simone Inzaghi si è disimpegnata non senza qualche difficoltà, riuscendo però a portare a casa una vittoria molto preziosa nel proprio cammino verso la seconda stella. Dopo il vantaggio iniziale di Lazar Samardzic, i friulani furono raggiunti da una rete di Hakan Calhanoglu su calcio di rigore, prima della rete finale di Davide Frattesi. Al 95′ l’italiano si rese protagonista di uno dei suoi consueti tap-in frutto di tanta fame e voglia di non rinunciare a credere nella giocata vincente. Chissà che il centrocampista azzurro non possa bissare la prova della scorsa stagione, potendo contare sul fatto di partire dal primo minuto a causa dell’infortunio di Nicolò Barella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.