L’Inter torna in campo a San Siro nella serata di lunedì 23 dicembre: nel giorno che precede la vigilia di Natale, i nerazzurri ospiteranno il Como di Cesc Fabregas.
CAMBI – Simone Inzaghi torna a pensare subito alla Serie A dopo la vittoria di giovedì sera in Coppa Italia contro l’Udinese. Il tecnico dell’Inter, dopo un massiccio turnover in campo, torna ad affidarsi ai big con qualche cambio in difesa dove torna Stefan de Vrij al centro della difesa in attesa del recupero di Francesco Acerbi. Insieme all’olandese, spazio a Yann Bisseck e Alessandro Bastoni chiamato a fare gli straordinari. Sulle fasce invece, tornano Federico Dimarco e Denzel Dumfries, con Carlos Augusto che potrebbe far rifiatare proprio Bastoni.
CERTEZZE – A centrocampo oltre ad Hakan Calhanoglu, sicuro del posto da titolare è Henrikh Mkhitaryan. Insieme alla coppia turco-armena spazio a Davide Frattesi in vantaggio su Zielinski nell’unico ballottaggio. In avanti invece, torna la coppia formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Nel frattempo per Inter-Como non ci sarà Nicolo Barella, ancora fermo ai box come con l’Udinese. Chi invece potrebbe rientrare a fine dicembre contro il Cagliari è proprio Acerbi che farà una prova generale in vista dell’Atalanta in Supercoppa Italia a gennaio.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
Stramaccioni parla di Inzaghi e della sua crescita in questi anni all'Inter. Poi allo stesso…
Balzaretti ha parlato delle possibilità dell'Inter di ripetere nuovamente il Triplete vinto quasi 15 anni…
Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc…
Luciano Spalletti, in diretta a La Domenica Sportiva, ha parlato del percorso di Sebastiano Esposito…
L'Inter se la vedrà contro il Como per chiudere il suo 2024 a San Siro.…
Atalanta-Empoli, partita delle 18 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita…