Probabili formazioni Serie A in chiave nerazzurra: manca sempre meno al fischio d’inizio di Atalanta-Inter, che è in programma oggi a partire dalle ore 18:00 a Bergamo. Partita valida per la 11ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Scopriamo le ultime novità sui piani tecnico-tattici di Inzaghi che, tra ultimi ballottaggi e scelte da fare prima della decisiva trasferta in quel di Salisburgo, si prepara a schierare l’undici titolare in Atalanta-Inter di Serie A
CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter-
INDISPONIBILI: 7 Cuadrado (infiammazione); 8 Arnautovic (distrazione).
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –
BALLOTTAGGI: In difesa l’ex atalantino Bastoni è a rischio panchina in favore di de Vrij, che farebbe scalare Acerbi sul centro-sinistra (con Pavard preferito a Darmian sul centro-destra). A centrocampo la coppia di esterni Dumfries-Dimarco è in vantaggio su Darmian-Carlos Augusto.
MODULO: 3-5-2.
ALLENATORE: Simone Inzaghi
PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.
A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 5 Sensi, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 36 Darmian, 42 Agoumé, 70 A. Sanchez, 95 A. Bastoni.
ALTRI GIOCATORI IN ROSA: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 44 Stabile, 47 Kamaté, 48 Guercio, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.
NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.
SQUADRA AVVERSARIA: L’Atalanta dell’ex “interista” Gian Piero Gasperini, che attualmente – in attesa del Napoli (18) – è quarta in classifica a quota 19 punti, quindi a -6 dall’Inter capolista in solitaria (qui per maggiori dettagli sulle probabili formazioni di Atalanta-Inter in Serie A).
In attesa delle formazioni ufficiali di Atalanta-Inter in Serie A, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social – per restare sempre aggiornato. La cronaca testuale della partita in diretta inizierà alle ore 17:30 circa ma il pre-partita è in programma già da prima, come di consueto.
La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti…
La possibilità di vedere Marko Arnautovic vestire la maglia del Torino a gennaio sembra meno…
L'Inter reduce da un'importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l'Udinese in coppa…
Marco Fassone, ex dirigente (fra le altre) dell'Inter, fa il punto sulla corsa scudetto. A Radio…
Tutto facile per l'Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La…
Lazio-Inter è una partita apparentemente a senso unico. I nerazzurri a fine match si scoprono…