Probabili formazioni Serie A in chiave nerazzurra: manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Inter, che è in programma oggi a partire dalle ore 20:45 a Torino. Partita valida per la 13ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Scopriamo le ultime novità sui piani tecnico-tattici di Inzaghi che, tra ultimi ballottaggi e scelte da fare dopo l’ultima sosta internazionale dell’anno, si prepara a schierare l’undici titolare in Juventus-Inter di Serie A
CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.
INDISPONIBILI: 28 Pavard (lussazione), 70 A. Sanchez (distorsione), 95 A. Bastoni (lesione).
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –
BALLOTTAGGI: Nessuno.
MODULO: 3-5-2.
ALLENATORE: Simone Inzaghi
PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 36 Darmian, 6 de Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.
A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 5 Sensi, 7 Cuadrado, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 42 Agoumé, 44 Stabile, 50 A. Stankovic.
ALTRI GIOCATORI IN ROSA: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 47 Kamaté, 48 Guercio, 49 M. Sarr.
SQUADRA AVVERSARIA: La Juventus di Massimiliano Allegri, che attualmente è seconda in classifica a quota 29 punti, cioè a -2 dall’Inter capolista in solitaria prima del Derby d’Italia odierno (qui per maggiori dettagli sulle probabili formazioni di Juventus-Inter in Serie A).
In attesa delle formazioni ufficiali di Juventus-Inter in Serie A, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social – per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. La cronaca testuale della partita in diretta, con il supporto digitale e grafico del LIVE MATCH by FootData™, inizierà alle ore 20:15 circa ma il pre-partita è in programma già da prima con tutti i contenuti dedicati.
Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall'Inter, ha risposto…
Lotito ha parlato all'indomani di Lazio-Inter 0-6. Il presidente e patron biancoceleste, presente a L'Aperitivo",…
A parlare della lotta scudetto l'attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell'Atalanta…
Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto…
Lo scorso 29 novembre erano uscite le candidature ufficiali per il Premio Puskas per il…
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…