Probabili formazioni Serie A in chiave nerazzurra: manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Inter, che è in programma oggi a partire dalle ore 20:45 a Roma. Partita valida per la 16ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Scopriamo le ultime novità sui piani tecnico-tattici di Inzaghi che, tra ultimi ballottaggi e scelte da fare dopo la Champions League e prima dell’esordio in Coppa Italia, si prepara a schierare l’undici titolare in Lazio-Inter di Serie A
CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.
INDISPONIBILI: 2 Dumfries (risentimento), 6 de Vrij (risentimento), 7 Cuadrado (infiammazione), 70 A. Sanchez (affaticamento).
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –
BALLOTTAGGI: In difesa finalmente rientra Pavard ma in panchina e a sostituire Darmian da terzo destro titolare, in caso di utilizzo a centrocampo, sarà nuovamente Bisseck. A centrocampo proprio il jolly Darmian è in vantaggio sul mancino Carlos Augusto per agire da quinto destro.
MODULO: 3-5-2.
ALLENATORE: Simone Inzaghi
PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.
A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 5 Sensi, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 42 Agoumé, 44 Stabile.
ALTRI GIOCATORI IN ROSA: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 47 Kamate, 48 Guercio, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.
SQUADRA AVVERSARIA: La Lazio di Maurizio Sarri, che attualmente è decima in classifica a quota 21 punti in compagnia del Monza, quindi a -17 dall’Inter capolista solitaria dopo lo stop della Juventus (qui per maggiori dettagli sulle probabili formazioni di Lazio-Inter in Serie A).
In attesa delle formazioni ufficiali di Lazio-Inter in Serie A, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social – per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. La cronaca testuale della partita in diretta, con il supporto digitale e grafico del LIVE MATCH by FootData™, inizierà alle ore 20:15 circa ma il pre-partita è in programma già da prima con tutti i contenuti dedicati.
La partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati…
Stefano De Grandis ha qualche dubbio sulla partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen e spiega…
Davide Frattesi è stata forse la più grande delusione della partita tra Bayer Leverkusen e…
Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate…
L'Inter giocherà in questo weekend contro l'Atalanta in trasferta per la quindicesima giornata. L'AIA ha…
L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e ora rischia in UEFA Champions League di…