Roma-Inter si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione del tecnico giallorosso Ivan Juric.
LA SFIDA – Roma-Inter rischia di rappresentare “l’ultima spiaggia” per il tecnico della formazione capitolina Ivan Juric. La sua squadra, infatti, dopo un buon inizio in campionato con due vittorie consecutive contro Udinese e Venezia, ha avuto una battuta d’arresto con il pareggio contro il Monza per 1-1. In Europa League, la Roma ha rimediato una sconfitta contro l’Elfsborg in Europa League per 0-1, restando così a un punto in classifica dopo il pareggio con il punteggio di 1-1 contro l’Athletic Bilbao. Tali circostanze potrebbero incidere sulla sua permanenza alla guida dei giallorossi in caso di ulteriore passo falso contro l’Inter.
LE SCELTE – Il grande dilemma in casa Roma riguarda la titolarità o meno di Paulo Dybala in Roma-Inter. Il calciatore argentino è tornato ad allenarsi con la squadra giallorossa, ma i dubbi sulla sua presenza dal primo minuto contro i meneghini non sono stati ancora sciolti in maniera definitiva. Al momento, sembra prevalere la cautela sul punto, con Tommaso Baldanzi e Lorenzo Pellegrini favoriti per agire alle spalle di Artem Dovbyk. Alle loro spalle confermati Bryan Cristante e Manu Konè, con Zeki Çelik e Angeliño sugli esterni.
Juventus-Venezia è l'anticipo del sabato sera terminato sul punteggio di 2-2 al novantesimo con la…
C'è un dato che balza all'occhio nell'Inter di quest'anno. Insieme al Corriere dello Sport analizziamo…
La Lazio si prepara al big match di lunedì sera contro l’Inter, ma le certezze…
Domani l'Inter scenderà in campo contro la Lazio per un match che potrebbe segnare un…
Domani sera alle 20:45, all'Olimpico di Roma, Lazio e Inter si affronteranno in una partita…
C'è ancora da attendere prima di Lazio-Inter, il big match che concluderà la sedicesima giornata…