Match

Roma-Inter, Juric rischia in attacco. La probabile formazione

Domenica sera ci sarà Roma-Inter: un match dai ricordi vividi per i tifosi nerazzurri, che in diverse occasioni hanno festeggiato uno Scudetto ai danni dei giallorossi. Ivan Juric vuole rischiare in attacco, la sua probabile formazione. 

IMPEGNI – Domenica sera alle 20.45 l’Inter sarà impegnato nella partita di campionato contro la Roma. Partita molto difficile, soprattutto per il momento delicato nell’ambiente giallorosso. Tante proteste annunciate, risultati che non sono arrivati nelle ultime settimane. La squadra di Simone Inzaghi vivrà una settimana complicata tra Roma, Young Boys e Juventus nella domenica successiva.

TRIDENTE – Paolo Assogna su Sky Sport ha annunciato una sorpresa: «L’inizio di stagione ci dice che Dybala fatica a trovare la porta su azione, salta gare per infortunio. Rimane comunque determinante nelle grandi sfide, il suo peso specifico è enorme. Oggi alle 17 farà l’allenamento con il gruppo e sarà titolare contro l’Inter. Anche Dovbyk ci sarà, ieri è stato sostituito nel finale e ha segnato. Si è detto stanco, ma è stanchezza fisiologica perché è sempre in campo. Con l’Inter si profila la possibilità del triangolo d’attacco migliore possibile in questo momento: Dybala-Pellegrini, che si è allenato a Trigoria in questi giorni, e Dovbyk».

Roma-Inter, la probabile formazione di Juric

Roma (3-4-2-1): Svilar;, Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.