Match

La Roma vuole svoltare già contro l’Inter: le mosse di Juric – CdS

Dopo la sosta ci sarà all’Olimpico Roma-Inter. I giallorossi, recuperati a Monza, vanno a caccia della svolta. Ivan Juric, a tal proposito, pensa ad alcune mosse.

AVVIO DELUDENTE – Inizio di stagione difficile per la Roma. I giallorossi, noni in classifica con 10 punti all’attivo dopo sette giornate, hanno già cambiato allenatore passando da Daniele De Rossi a Ivan Juric. Quest’ultimo ha conquistato due vittorie, un pareggio e una sconfitta durante questa sua primissima avventura sulla panchina dei capitolini. Buone le vittorie casalinghe contro Udinese e Venezia, negativi i passi indietro contro Elfsborg in Europa League (KO 1-0) e Monza in campionato (1-1). Ora la Roma punta ad una svolta e dopo la sosta affronterà l’Inter campione d’Italia all’Olimpico.

Verso Roma-Inter, con Juric che prepara le mosse per svoltare dopo la sosta

MOSSE – L’intento di Juric, al termine della pausa per le nazionali, sarà quello di dare una sterzata definitiva alla stagione della Roma. E proverà a farlo subito per la partita contro l’Inter. Il tecnico croato, scrive il Corriere dello Sport, sta studiando attentamente l’organico a disposizione, tanto da voler lanciare i nuovi acquisti arrivati in estate. Da Soulé a Dahl, passando per Le Fée, Koné e Abdulhamid. Senza ovviamente tralasciare i due difensori a parametro zero Mario Hermoso e Mats Hummels. Roma-Inter sarà un banco di prova molto importante. Lo stesso vale per i nerazzurri, che si troveranno ad affrontare la prima vera trasferta tosta della propria stagione in Serie A.

Fonte: Corriere dello Sport – Jacopo Aliprandi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.