Salernitana-Inter 0-4, il tabellino della partita della 7ª giornata di Serie A
Salernitana-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-4: questo il tabellino della partita valida per la settima giornata di Serie A 2023-2024.
ABBATTUTI – Lautaro Martinez entra e spazza via la Salernitana: memorabile poker da subentrato in trentacinque minuti! L’Inter torna a vincere e lo fa in maniera pesante, ma deve aspettare l’ingresso del suo capitano. Questo complice una prestazione rivedibile nel primo tempo, ma sistemata nella ripresa con una quaterna da record. La sblocca su assist di Marcus Thuram, raddoppia su cross di Nicolò Barella, fa tripletta su un rigore (finalmente l’arbitro Rosario Abisso ne dà uno a favore senza l’ausilio del VAR…) e chiude il conto su suggerimento di Carlos Augusto. Ripreso subito il Milan, scattato nel tardo pomeriggio battendo 2-0 la Lazio: la testa della classifica rimane un derby. Questo il tabellino di Salernitana-Inter.
SALERNITANA-INTER 0-4 – IL TABELLINO
Salernitana (3-5-2): Ochoa; Daniliuc (86′ Pirola), Gyombér, Lovato; Kastanos, Bohinen (79′ Maggiore), Martegani (71′ Mazzocchi), Legowski, Bradaric; Dia (86′ Tchaouna), Cabral (79′ Stewart).
In panchina: Fiorillo, Costil, Sambia, Botheim, Fazio, Bronn, Sfait.
Allenatore: Paulo Sousa.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries (79′ Darmian), Barella (86′ Agoumé), Calhanoglu (54′ Asllani), Klaassen (54′ Mkhitaryan), Carlos Augusto; Sanchez (55′ Lautaro Martinez), Thuram.
In panchina: Di Gennaro, Audero, Bisseck, Dimarco, Sarr, Stankovic, A. Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo (Vivenzi – Garzelli; Manganiello; VAR Irrati; A. VAR Serra)
Gol: 62′, 77′, 85′ rig., 89′ Lautaro Martinez.
Ammoniti: Calhanoglu (I), Cabral, Gyombér (S).
Recupero: 1′ PT, 2′ ST.