Match

Serie A, Giudice Sportivo 6ª giornata: in Inter-Torino assenza pesante

Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso ieri sera. La sesta giornata di Serie A vede l’Inter uscire indenne a livello di squalifiche, al contrario del suo prossimo avversario: il Torino.

I PROVVEDIMENTI – La squadra di Simone Inzaghi esce indenne dalla sesta giornata di Serie A, dove ha vinto in casa dell’Udinese. Nessuna sanzione in termini di ammonizione e, dunque, tra le fila nerazzurre non ci saranno squalificati in vista di Inter-Torino di sabato prossimo. Completamente diversa, invece, la situazione granata, che dall’ultima sfida casalinga contro la Lazio esce sconfitta ed anche con un’assenza pesante. A San Siro, infatti, non ci sarà Paolo Vanoli, espulso nella gara contro i biancocelesti e punito dal Giudice Sportivo con una squalifica per una giornata di Serie A. Insieme a lui salterà Inter-Torino anche Giampiero Ascenzi, preparatore atletico dei granata. Nelle motivazioni si legge: «per avere, al 50′ del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, assunto un atteggiamento intimidatorio e insultante nei confronti di un componente della panchina avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale».

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI SESTA GIORNATA

Ammenda di 5mila euro: alla Società BOLOGNA

Ammenda di  3mila euro: alla Società FIORENTINA

Ammenda di 3mila euro: alla Società MILAN

Una giornata senza ammenda: BARTESAGHI Davide (Milan)

Una giornata senza ammenda: LUCUMI’ BONILLA Jhon Janer (Bologna)

Una giornata senza ammenda: SUSLOV Tomas (Hellas Verona)

Una giornata senza ammenda: VANOLI Paolo (Torino)

Una giornata senza ammenda: DEL ROSSO Fabrizio (Lazio)

Ammenda di 10mila euro: GASPERINI Gian Piero (Atalanta)

Una giornata senza ammenda: ASCENZI Giampiero (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.