Match

Sommer pronto per Udinese-Inter: conferma personale

Yann Sommer, dopo aver saltato la sfida vinta per 2-0 contro l’Empoli a causa del problema alla caviglia riscontrato in amichevole con la Svizzera, conferma la sua voglia di tornare in campo per Udinese-Inter.

RITORNO – Degnamente sostituito da Emil Audero nel 2-0 sull’Empoli San SiroYann Sommer si prepara a riprendere il suo posto tra i pali. In Udinese-Inter sarà infatti lui a tornare titolare dopo aver smaltito il problema alla caviglia riscontrato nell’amichevole tra la Danimarca e la sua Svizzera. Ed è lui stesso a confermarlo, con le foto dell’allenamento odierno e una frase che lascia poco spazio all’interpretazione: “Non vedo l’ora di tornare in campo il prima possibile! Caricamento”.

Sommer, voglia di scrivere la storia con l’Inter: caccia al record

COLLEGHI NEL MIRINO – A partire da Udinese-Inter, Yann Sommer ha anche una motivazione in più per voler far bene. Ovvero il record di clean sheet, con quota 17 già raggiunta in campionato (sulle 23 totali in stagione). Sono due i portieri che in Serie A hanno fatto meglio di lui: Gianluigi Buffon Ivan Provedel. Se Sommer dovesse riuscire nell’impresa di raggiungerli e superarli, non solo scriverebbe la sua personale storia con l’Inter. Ma lo farebbe anche al suo primo anno nel campionato italiano. A conferma della bontà della scelta, sul mercato, di puntare su di lui dopo la milionaria cessione di André Onana al Manchester United.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.