Domani alle ore 21 l’Inter sarà ospite dello Sparta Praga per la settima giornata di UEFA Champions League. Simone Inzaghi porta sorprese, una è la conferma di Kristjan Asllani. Le ultime sulla formazione da Sky Sport.
AGGIORNAMENTI – Sparta Praga-Inter è la partita in programma domani sera alle ore 21 valida per la settima giornata di UEFA Champions League. La squadra nerazzurra può ipotecare la qualificazione tra le prime 8 in vista degli ottavi di finale, ma la trasferta in Repubblica Ceca non è delle più semplici. Le scelte sono limitate, le assenze non aiutano sicuramente. Francesco Acerbi ha saltato l’allenamento odierno in gruppo e non sarà a disposizione per la gara europea. Assieme a lui non garantiscono la presenza Hakan Calhanoglu e Yann Bisseck, che lavorano per rientrare settimana prossima tra Monaco e derby. A centrocampo in occasione del match di Praga Inzaghi riproporrà ancora una volta Kristjan Asllani. Fino a ieri sembrava in svantaggio rispetto a Piotr Zielinski in cabina di regia, ma alla fine sarà lui a prendere le redini del reparto con Nicolò Barella e il rientro dal primo minuto di Henrikh Mkhitaryan. Previsti altri due cambi rispetto alla partita con l’Empoli, di seguito la probabile formazione.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
L'Inter Primavera giocherà contro l'Hellas Verona in campionato domani pomeriggio. Scopri come e dove vedere…
Sparta Praga-Inter è la settima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi:…
Dopo più di un mese di pausa torna la Champions League: l'Inter si prepara ad…
Domani sera, al Stadion Letná, lo Sparta Praga ospiterà l'Inter nella settima giornata del girone…
La giornata di Champions League ha regalato fin qui primi verdetti significativi, con Juventus e…
In una serata storica per il Bologna, la squadra emiliana ha ottenuto una storica vittoria…