Match

Stankovic nemico per un giorno: in mostra per Venezia-Inter – TS

Filip Stankovic domenica pomeriggio proteggerà i pali del Venezia nella sfida contro l’Inter. Il portiere, di proprietà nerazzurra, sogna in futuro di vestire la maglia meneghina.

NEMICO – In estate Stankovic, figlio di Deki, è passato dall’Inter al Venezia con la formula del prestito con diritto di riscatto condizionato. Ossia se il Venezia dovesse salvarsi allora, il portiere diventerebbe ufficialmente un giocatore dei lagunari, che pagheranno all’Inter due milioni di euro. Dal canto suo, Viale della Liberazione si terrebbe una percentuale pari al 50% sulla sua futura rivendita. Domenica pomeriggio Stankovic, interista fino al midollo, incontrerà proprio la squadra proprietaria del suo cartellino al Penzo. Il figlio d’arte, ormai titolare fisso dell’undici veneto dopo aver superato nelle gerarchie lo sciagurato Joronen, proverà a fare lo scherzetto a Lautaro Martinez e compagni.

Stankovic contro l’Inter: due sogni nel cassetto

NUMERI – Buona, finora, la stagione di Filip Stankovic. Già a Milano, nella sfida d’andata, si era ben distinto, ma il grosso lo ha fatto nelle giornate successive. Straordinarie e decisive le sue parate contro il Cagliari di Nicola (successo per 2-1), ma anche a Napoli ha tenuto in vita la squadra parando un rigore a Romelu Lukaku. Insomma, il ragazzo cresce bene. Ha due sogni: prendersi la titolarità della sua Serbia e diventare in futuro un portiere titolare dell’Inter.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.