L’Inter riacciuffa la Juventus all’ultimo respiro grazie al gol di Lukaku su rigore (vedi tabellino). Partita caratterizzata da tanto nervosismo, esploso in particolar modo nel finale di gara
JUVENTUS-INTER STATISTICHE – Il primo atto della semifinale di Coppa Italia termina con un pareggio. I ragazzi di Simone Inzaghi tengono molto il possesso palla, registrando il 62% del possesso totale contro il 38% dei bianconeri. Anche il numero sui tiri in porta sorride ai nerazzurri, che ne hanno realizzati 12, di cui 4 verso la porta di Perin. Gli uomini di Massimiliano Allegri, invece, tirano in porta 3 volte a fronte di 10 tentativi.
ALTRI DATI – Se i dati su calci d’angolo e fuorigioco non sono particolarmente rilevanti, a essere rilevante è il dato in riferimento ai falli e ai cartellini. La Juventus ha commesso 9 falli, mentre l’Inter ben 15. I cartellini gialli totali sono 5 – 2 tra i bianconeri e 3 tra i nerazzurri – e 3 di questi si sono convertiti in espulsioni. A saltare il ritorno saranno Lukaku, Handanovic e Cuadrado.
Marko Arnautovic si allontana dalla possibilità di vestire la maglia del Torino. Vagnati e la…
Stefan de Vrij aveva anche segnato in Lazio-Inter, ma gli è stato annullato a causa…
Henrikh Mkhitaryan si conferma irrinunciabile per Simone Inzaghi. In Lazio-Inter (0-6) non segna ma è…
L'ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall'Inter…
Lazio-Inter si chiude con un risultato probabilmente davvero troppo netto rispetto al valore tra le…
Calhanoglu è stato eletto MVP di Lazio-Inter per un motivo semplice: il turco è stato…