Il primo atto della semifinale di UEFA Champions League lo vince Inzaghi. Milan-Inter termina 0-2 (vedi tabellino) ma i nerazzurri avrebbero potuto realizzare altri gol
LE STATISTICHE – Milan-Inter termina 0-2 per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Lautaro Martinez e compagni si portano a casa il primo atto con un vantaggio di due gol in vista del ritorno. Il possesso palla è però in favore della squadra di Stefano Pioli, che terminano il match con il 57% contro il 43% dei nerazzurri. Il motivo della vittoria nerazzurra è da ricondurre al cinismo dei ragazzi di Inzaghi, che concludono 5 volte in porta – su un totale di 16 tiri tentati – contro le 2 conclusioni verso lo specchio di Onana da parte dei rossoneri – a fronte di 13 tiri tentati – .
ALTRI DATI – Il numero dei calci d’angolo sorride ai nerazzurri, anche perché da uno dei tre corner battuti è arrivato il gol del vantaggio. Il Milan, invece, conclude la sfida con due corner. Pareggio invece per quanto riguarda il numero di fuorigioco – 2 per parte – mentre i falli totali sono 30: 14 commessi dai rossoneri e 16 dai nerazzurri.
Stefan de Vrij aveva anche segnato in Lazio-Inter, ma gli è stato annullato a causa…
Henrikh Mkhitaryan si conferma irrinunciabile per Simone Inzaghi. In Lazio-Inter (0-6) non segna ma è…
L'ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall'Inter…
Lazio-Inter si chiude con un risultato probabilmente davvero troppo netto rispetto al valore tra le…
Calhanoglu è stato eletto MVP di Lazio-Inter per un motivo semplice: il turco è stato…
Nicolò Barella in Lazio-Inter ha deciso di lasciare veramente pochi dubbi alla collettività. Il centrocampista…