MatchPrimo Piano

Supercoppa Italiana, 11 milioni in bilico tra Inter e Milan! – SM

La partita tra Inter e Milan di questa sera può valere ben 11 milioni di euro. C’è tanto in palio nella finale di Supercoppa Italiana, lo svela Sport Mediaset.

PREMI – Inter Milan si giocano tantissimo nella finale di Supercoppa Italiana. Non c’è in ballo solamente la supremazia cittadina, non c’è in palio solamente un trofeo. Le due squadre possono raggiungere un premio non indifferente per le casse delle proprietà. Le eliminate Juventus e Atalanta sono tornate con 2.4 milioni di euro di guadagni. Per i due club che disputeranno invece oggi la partita ci sono in bilico 2.8 milioni di euro. Chi vince arriverà a 9.5 milioni totali, che non sono però ancora definitivi.

Supercoppa Italiana, Inter-Milan non solo per la gloria!

NOVITÀ – Il montepremi messo a disposizione dal ministero dell’Arabia Saudita è di 23 milioni di euro totali a cui si aggiungono i diritti televisivi e gli sponsor. La cifra per la vincitrice potrebbe comunque lievitare ulteriormente, perché c’è la possibilità che si faccia una partita contro la vincitrice della Supercoppa d’Arabia Saudita. Si aggiungerebbero così 1.5 milioni di euro per un totale di 11. I proventi sono perciò notevoli, Inter e Milan scenderanno in campo anche e soprattutto per quelli. La gloria del trofeo non è l’unica motivazione.

 

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.