Sverko, labiale inequivocabile: il retroscena su Inter-Venezia – Sky
Sverko ha segnato al 97′ di Inter-Venezia pareggiando i conti dopo la rete di Lautaro Martinez, ma giustamente il VAR ha annullato. Spunta adesso un labiale dello stesso difensore dei lagunari.
EPISODIO – Vittoria col brivido per l’Inter contro il Venezia, con i nerazzurri che hanno vinto di misura grazie alla rete di Lautaro Martinez. Il Toro ha ritrovato la rete dopo 249 giorni, l’ultimo timbro a San Siro in una partita di Serie A era avvenuto lo scorso 28 febbraio nel recupero contro l’Atalanta finito 4-0. Nel finale, clamoroso brivido per la Beneamata, che dopo aver sfiorato più volte il gol del raddoppio, subisce l’incredibile gol di Sverko al 97′. Dopo check del VAR, però, Maria Sole Ferrieri Caputi ha annullato il gol. Sverko, infatti, ha colpito la palla con il pugno spingendola oltre Sommer. Al contempo, lo stesso difensore di Di Francesco aveva fatto fallo su Bisseck, però, non ravvisato dall’arbitro.
Labiale di Sverko dopo Inter-Venezia: la rivelazione del difensore
LABIALE – Su Sky Sport, durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha rilevato un retroscena molto importante in merito all’accaduto di Inter-Venezia. C’è, infatti, un labiale di Sverko, secondo cui il difensore dice di averla toccata con il pugno, ma a detta si tratterebbe di un tocco involontario. Dunque, il tocco di mano c’è stato, tant’è che lo stesso Sverko lo ha rivelato. Ma il gol era assolutamente da annullare, anche perché Sverko aveva fatto fatto saltando e spingendo Bisseck.