Match

Taremi guaio Inter: l’infortunio tocca le gare ufficiali. Per lui insolito – TS

Taremi si è infortunato in allenamento e la notizia di ieri arriva come un macigno sull’Inter, che vede subito andare in emergenza l’attacco. Da Tuttosport si danno i tempi di recupero e si segnalano delle difficoltà ulteriori.

LA MANCANZA – Proprio nel giorno in cui, ieri, alla Pinetina faceva visita l’ex Antonio Manicone, ora vice commissario tecnico dell’Iran, si ferma Mehdi Taremi. Un infortunio che può già definirsi disgraziato, perché priva Simone Inzaghi della nota più lieta vista finora nelle amichevoli con cinque gol. L’Inter ha Marcus Thuram tornato ieri e Lautaro Martinez che si rivedrà solo a metà della prossima settimana, in vista del Genoa serviva qualcosa di più e la stava dando proprio Taremi, ora costretto a fermarsi. La risonanza magnetica di ieri all’Humanitas non ha dato speranze: risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, in parole povere stiramento. Per lui il precampionato è già finito, e il problema è che toccherà pure le gare ufficiali.

Quante partite salta Taremi? L’Inter può perderlo anche per l’esordio

LO STOPTuttosport dà a forte rischio Genoa-Inter per Taremi, che sarà sì rivalutato la prossima settimana ma non con molte speranze di esserci il 17. Più facile rivederlo in panchina una settimana dopo, per l’anticipo della seconda giornata di Serie A contro il Lecce. La stranezza dell’infortunio è che, al Porto, non aveva avuto di questi problemi. Nel 2021-2022 48 presenze e 26 gol, nel 2022-2023 51 presenze e 31 gol, nel 2023-2024 35 presenze e 11 gol. Con le uniche assenze, nella passata stagione, dovute alla Coppa d’Asia e ai dissidi con società e tifosi per il suo passaggio all’Inter (il caso delle visite mediche prima organizzate e poi cancellate). Un infortunio insolito per Taremi, che ora dovrà accelerare per non perdersi troppe partite ufficiali.

Fonte: Tuttosport – s.p.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.