Match

Taremi, Inter-Lugano trampolino: nel mirino c’è già un’altra sfida! – CdS

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida.

DEBUTTO – Un’altra giornata importante è appena cominciata in casa nerazzurra. Inter-Lugano, in programma ad Appiano Gentile alle ore 18.30, è solo un primo piccolo test stagionale, tra l’altro anche non ufficiale. Tuttavia, la partitella d’allenamento sarà il primo passo verso il nuovo anno calcistico e permetterà a Simone Inzaghi di osservare sul campo nuovi volti. Per Mehdi Taremi, come anche per Josep Martinez, Inter-Lugano si tratterà di una sorta di debutto con la maglia nerazzurra. Entrambi, infatti, giocheranno quasi sicuramente l’amichevole dal primo minuto, anche tenendo in considerazione le numerose assenze con le quali Inzaghi deve ancora fare i conti.

Taremi si fa trovare pronto da Inzaghi: si parte da Inter-Lugano

TRAMPOLINO – Sono tanti, infatti, i Nazionali dell’Inter che devono ancora fare ritorno ad Appiano Gentile. Per i nerazzurri il ritiro ha avuto inizio lo scorso sabato, ma dei componenti fissi della prima squadra solo Bisseck, Carlos Augusto e Mkhitaryan ne hanno fatto parte. Con l’aggiunta, ovviamente, di un Francesco Acerbi in fase di recupero. Quest’oggi, però, farà ritorno anche Kristjan Asllani e, soprattutto, Inzaghi potrà abbracciare Piotr Zielinski. In attesa che rientrino tutti gli altri titolari, in Inter-Lugano l’allenatore si affiderà, come detto precedentemente, a Tarmi in attacco. La prima amichevole della stagione potrebbe essere il trampolino di lancio per la prima gara ufficiale. Non è da escludere, infatti, che l’iraniano possa trovare spazio come titolare anche nella primissima sfida di Serie A in casa del Genoa. Soprattutto tenendo in considerazione che Lautaro Martinez rientrerà solo pochi giorni prima, tra l’8 e il 9 agosto. Diverso, invece, il discorso per Martinez, oggi in campo dal 1′ ma non alla prima di Serie A, entro la quale Yann Sommer sarà già rientrato e pronto.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.