FocusMatch

Taremi in ‘Il principe di Persia cerca gol’: Monza-Inter occasione!

Taremi verso una maglia dal primo minuto in Monza-Inter. L’iraniano è a caccia del suo primo gol ufficiale con i nerazzurri.

CERCASI RETE NERAZZURRA – Il Principe di Persia cerca gol, o meglio, cerca il primo gol con la maglia dell’Inter. Perché di marcature, il suddetto Principe, che di nome di Mehdi e di cognome fa Taremi, non ha nulla da invidiare a nessuno. Ma manca ancora il primo sigillo con la maglia nerazzurra. Domani, il centravanti iraniano avrà un’altra chance giocando dal primo minuto contro il Monza allo stadio Brianteo. Simone Inzaghi, infatti, sembra ormai deciso: dentro l’ex Porto al posto di Lautaro Martinez. Il capitano riposerà almeno inizialmente per essere in grande spolvero e tirato a lucido in vista delle super sfide contro Manchester City prima e Milan poi. Taremi affiancherà nuovamente Marcus Thuram.

Taremi e la grande occasione in Monza-Inter

OCCASIONE – Inzaghi è pronto dunque a rimettere insieme la coppia già vista contro il Lecce. Alla seconda giornata, il tecnico nerazzurro, anche complice lo stop di Lautaro Martinez, decise di dare una prima chance dal 1′ a Taremi, ricevendo subito risposte incoraggianti. Taremi, infatti, giocò un’ottima partita propiziando anche il gol del vantaggio di Matteo Darmian, spizzando su traversone di Federico Dimarco. Ma dopo l’assist ora l’obiettivo sarà quello di gonfiare la rete. Taremi arriva da un doppio impegno positivo in nazionale. Per lui 180 minuti tra Kirghizistan ed Emirati Arabi Uniti, con gol decisivo contro la prima selezione asiatica. A Monza il Principe di Persia vuole regalarsi il suo primo sigillo da giocatore interista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.