MatchPrimo Piano

Torino-Inter 0-0 al 45′, poche occasioni. Sommer pronto!

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Torino-Inter, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti

PRIMO TEMPO – Quarantacinque minuti con ben poche occasioni da segnalare, specialmente sul lato Inter. A provarci più di tutti è Marcus Thuram, che non riesce però a rendersi incisivo dalle parti di Vanja Milinkovic-Savic. Nel finale è il Torino a cercare di sbloccare il risultato con più convinzione: prima al 35′, quando Seck approfitta di un errore in uscita di Mkhitaryan per chiamare Yann Sommer a una grande respinta in tuffo. Poi al 44′, quando è Pellegri a far scendere i brividi sulla schiena dei tifosi nerazzurri: cross dalla destra, l’attaccante salta più in alto di tutti e schiaccia un colpo di testa che l’estremo difensore svizzero è bravissimo a bloccare a terra sulla riga di porta. Servirà ben altra Inter nella ripresa per sbloccare il risultato.

TORINO-INTER 0-0

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.