Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Torino-Inter, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti
PRIMO TEMPO – Quarantacinque minuti con ben poche occasioni da segnalare, specialmente sul lato Inter. A provarci più di tutti è Marcus Thuram, che non riesce però a rendersi incisivo dalle parti di Vanja Milinkovic-Savic. Nel finale è il Torino a cercare di sbloccare il risultato con più convinzione: prima al 35′, quando Seck approfitta di un errore in uscita di Mkhitaryan per chiamare Yann Sommer a una grande respinta in tuffo. Poi al 44′, quando è Pellegri a far scendere i brividi sulla schiena dei tifosi nerazzurri: cross dalla destra, l’attaccante salta più in alto di tutti e schiaccia un colpo di testa che l’estremo difensore svizzero è bravissimo a bloccare a terra sulla riga di porta. Servirà ben altra Inter nella ripresa per sbloccare il risultato.
Come dice il suo compagno Barella: "Che bel giocatore!". Lo è sicuramente Dimarco, che colleziona…
Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l'infortunio continua a 'tormentare' il difensore dell'Inter. Il rientro…
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull'ampia sconfitta dell'Olimpico…
Il 2024 della squadra di Gianpiero Piovani si chiude alla tredicesima giornata di Serie A…
Biasin ha analizzato la grande vittoria contro la Lazio dell'Inter, pesantissima non solo per il…
Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall'Inter. L'austriaco andrà sicuramente via in estate, ma…