Match

Torino, Juric valuta il cambio modulo! Ma in attacco scelte forzate

Torino a lavoro nella settimana che porta alla ripresa del campionato e, di conseguenza, alla sfida con l’Inter in programma sabato 21 alle 18. Ivan Juric valuta il cambio modulo e con interpreti diversi dal solito, soprattutto in attacco, dove difficilmente ci sarà Sanabria. 

CAMBIO MODULOIvan Juric nel corso di queste settimana ha provato il 3-5-2, ma con interpreti differenti. Ci sta lavorando, per esempio, con l’ex Inter, Yann Karamoh. Caratteristiche completamente diverse da Sanabria, ma la sua mobilità lo rende un partner intrigante per Duvan Zapata, ad oggi l’unica sicurezza in attacco per il tecnico granata. In vista della ripresa del campionato, difficile ipotizzare una coppia formata tra il colombiano e Pellegri, considerati troppo simili in termini di caratteristiche tattiche. Dunque, il rientro tardivo in città di Sanabria potrebbe far slittare un ipotetico passaggio al nuovo schieramento con il paraguaiano al fianco di Zapata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.