Match

Udinese-Inter, Runjaic fa fronte alle assenze: la probabile formazione

Kosta Runjaic si preparano a sfidare in casa Simone Inzaghi. L’allenatore bianconero, con qualche assenza di troppo, mette a punto le mosse per Udinese-Inter.

MOMENTI – Sabato pomeriggio, in un inusuale appuntamento delle ore 15.00, il Bluenergy Stadium ospiterà Udinese-Inter per la sesta giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono da un periodo dispendioso, con i nerazzurri reduci dai due big match contro Manchester City e Milan e i bianconeri dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia. A livello psicologico, però, il momento appare diametralmente opposto, considerando che gli uomini di Simone Inzaghi sono usciti sconfitti dal derby di San Siro e quelli di Kosta Runjaic vittoriosi e con in tasca il passaggio del turno a discapito della Salernitana.

Udinese-Inter, la probabile formazione di Runjaic

ASSENZE E ALTERNATIVE – Tuttavia, il fattore fisico non va mai trascurato, soprattutto quando porta ad avere meno uomini a disposizione. Sarà proprio il caso di Runjaic che, apparso in conferenza stampa due giorni prima di Udinese-Inter, ha fatto il punto sulla sua squadra. Dalle parole dell’allenatore bianconero è parso chiaro che almeno in quattro resteranno fuori dalla sfida contro i nerazzurri: Martin Payero, infortunatosi proprio ieri sera in Coppa Italia, Lautaro Giannetti, Thomas Kristensen e Hassane Kamara. Gli ultimi tre sono in fase di recupero, ma non ancora in forze da giocare titolari in Udinese-Inter. Al posto di Giannetti, dunque, potrebbe trovare spazio Touré, con l’inserimento a centrocampo di Ekkelenkamp. Quest’ultimo è subentrato contro la Salernitana per sostituire l’infortunato Payero, trovando anche il gol. Di seguito il punto su quella che potrebbe essere la formazione di Runjaic, che prova trovare delle alternative per sopperire alle assenze.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Davis.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.