Match

Udinese-Inter, Zielinski e un’occasione da sfruttare? La sensazione

Udinese-Inter potrebbe rappresentare la seconda partita che Piotr Zielinski disputerà da titolare in questo inizio di stagione. Dopo la trasferita di Manchester, il polacco potrebbe avere un’altra importante opportunità.

LA SENSAZIONE – Che Udinese-Inter possa vedere Piotr Zielinski nuovamente titolare dopo la trasferta contro il Manchester City è più di un’idea. Il polacco, con il passare dei giorni, ha scalato le gerarchie candidandosi seriamente per un ruolo da titolare nella sfida con i friulani. Le speranze di vederlo dal primo minuto non mancano, ma è opportuno attendere il momento della comunicazione delle formazioni ufficiali prima di parlare con certezza. Come il tecnico Simone Inzaghi ci ha abituato a fare.

Udinese-Inter, Zielinski e un’altra prova di maturità!

ULTIMA SFIDAL’ultima gara disputata da titolare, contro il Manchester City all’Etihad, ha dimostrato il livello di Piotr Zielinski anche a livello internazionale. In quell’occasione, l’ex Napoli ha dimostrato la sua capacità di tenere testa a uno dei due migliori reparti di centrocampo al mondo. E di farlo senza mostrare ansie o affanni, comunque comprensibili in relazione alla mancata integrazione nel sistema tattico di Inzaghi e alla mancata piena conoscenza dei suoi compagni e del loro modo di giocare. Se quel match ci ha trasmesso qualcosa, ciò non può che essere un’intelligenza tattica tale da renderlo facilmente incline a integrarsi con efficacia anche in sistemi poco conosciuti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.