La sconfitta dell’Udinese per 1-3 contro il Napoli ha lasciato non solo l’amarezza del risultato, ma anche la preoccupazione per le condizioni del centrocampista Sandi Lovric. Giovedì la sfida di Coppa Italia contro l’Inter.
INFORTUNIO – Sandri Lovric al trentaquattresimo minuto di gioco in Udinese-Napoli è stato costretto a un cambio a causa di un problema muscolare all’adduttore, che ha reso impossibile il suo rientro in campo. Dopo il primo intervento dello staff medico, il centrocampista è stato sostituito da Festy Atta, ma l’entità dell’infortunio rimane ancora da valutare. Lovric si sottoporrà a ulteriori esami strumentali nei prossimi giorni per determinare la gravità dell’infortunio. Secondo quanto dichiarato dal tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaić, durante il post-partita, il giocatore ha già mostrato segnali che fanno temere uno stop prolungato.
UNA SICUREZZA – Quel che è certo è che Lovric salterà la prossima partita di Coppa Italia, prevista giovedì contro l’Inter. Si tratta di un’assenza importante per i friulani, che vedranno privarsi di uno dei loro uomini chiave nella zona mediana del campo. Resta in dubbio il suo impiego in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.
Haley Bugeja, calciatrice dell’Inter Women, ha espresso le sue sensazioni riguardo il pareggio contro il…
Udinese-Napoli è l’anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminato con…
Jordan Zemura ha parlato nel post-partita di Udinese-Napoli, match vinto dagli azzurri 3-1: il suo…
Inter-Sassuolo Women, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. Il…
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Tra…
La Juventus pareggia in casa contro il Venezia per 2-2. Decisivo il rigore finale di…