L’Atalanta ha ufficializzato la cessione di un portiere, una mossa che ha sorpreso molti considerando che il portiere argentino aveva recentemente ritrovato il posto da titolare nelle ultime partite.
ORA È UFFICIALE – Juan Musso lascia definitivamente l’Atalanta. Nel corso dell’ultima stagione il suo impiego era stato messo in discussione dopo l’arrivo del giovane Carnesecchi. Nonostante ciò, nelle ultime settimane Musso aveva ripreso il suo posto tra i pali, dimostrando di essere ancora un elemento affidabile. La decisione di cederlo all’Atletico Madrid, dimostra come l’Atalanta abbia deciso di puntare con decisione su Carnesecchi per il futuro. L’addio di Musso avviene a pochi giorni dalla sfida di campionato contro l’Inter, in programma venerdì sera.
LA NOTA – “Atalanta BC comunica di aver ceduto a Club Atlético de Madrid – a titolo temporaneo con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive di Juan Musso, 30enne argentino che ha complessivamente difeso la porta nerazzurra in 99 partite nelle sue poco più di tre stagioni di militanza.”.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…