Match

UFFICIALE – L’Atalanta cala l’undicesimo colpo a -2 dall’Inter: comunicato

L’Atalanta chiude un altro colpo a due giorni dalla partita contro l’Inter e dal gong finale del calciomercato estivo. Rinforzo difensivo.

COMUNICATO UFFICIALE – Di seguito l’annuncio della Dea a comunicare il nuovo arrivo: “Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Bayer 04 Leverkusen Fußball – a titolo temporaneo con diritto di opzione – le prestazioni sportive del calciatore Odilon Kossounou, 23enne difensore ivoriano che nella scorsa stagione ha vinto la Bundesliga e la Coppa d’Africa. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club rivolgono un caloroso benvenuto a Odilon, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”. Quindi a meno due dalla sfida contro l’Inter, l’Atalanta rafforza la propria difesa inserendo il campione di Germania in carica.

Inter-Atalanta -2, gli orobici completano un altro acquisto

UNDICESIMO ARRIVO – Altro acquisto di livello internazionale per l’Atalanta, che in settimana ha anche ufficializzato l’arrivo dell’ex interista Juan Cuadrado. Kossounou, difficilmente, però potrà giocare contro l’Inter. Gasperini potrebbe anche decidere di portarlo in panchina a San Siro, come eventuale carta da operare in corso d’opera. L’undicesimo acquisto della Dea, con molta probabilità, si vedrà all’opera a partire da metà settembre, ossia dopo la sosta per le nazionali. Il match è in programma venerdì sera alle 20.45.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.