Embolo si trasferisce dal Borussia Monchengladbach al Monaco. L’attaccante svizzero è il secondo rinforzo estivo dei monegaschi: da capire se potrà giocare già oggi contro l’Inter.
VOLTO NUOVO – Il Monaco stasera ha annunciato l’acquisto di Breel-Donald Embolo. L’attaccante svizzero, classe ’97, si trasferisce a titolo definitivo dal Borussia Monchengladbach con un contratto quadriennale. Si tratta del secondo innesto della formazione allenata da Philippe Clement, dopo Takumi Minamino preso dal Liverpool a fine giugno. Dopo la firma Embolo ha dichiarato: «Sono molto contento di arrivare al Monaco e di potermi inserire in questo magnifico progetto. Ringrazio i dirigenti per avermi offerto l’opportunità di trovare un club così grande. Ho la volontà di integrarmi quanto prima e di mettere le mie qualità al servizio della squadra». Da capire, essendo stato annunciato stasera, se Embolo sarà già a disposizione per l’amichevole Inter-Monaco,oggi alle 20.30 a Ferrara (vedi articolo).
Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la…
La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal…
Cagliari-Inter si giocherà sabato sera alle ore 18 allo Stadio “Unipol Domus”: l’AIA ha appena…
Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto…
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, si è espresso sull'eventualità che l'Inter intervenga nella finestra invernale…
Cagliari-Inter si disputerà domani 28 dicembre alle ore 18 all'Unipol Domus: di seguito la probabile…