Match

UFFICIALE – Tragedia Valencia, arriva l’annuncio da parte della Uefa

La Spagna e il mondo stanno vivendo giorni tristissimi per quello che è successo a Valencia. Una tragedia umana, che la Uefa vorrà commemorare nei prossimi tre giorni di partite tra Champions, Europa e Conference League.

COMUNICATO UFFICIALE – Di seguito l’annuncio della Uefa per commemorare le centinaia di vittime di Valencia: “La UEFA osserverà un minuto di silenzio in occasione di tutte le partite delle competizioni per club di questa settimana in memoria delle vittime delle mortali inondazioni di Valencia e di tutte le persone colpite nella regione e oltre”. Ovviamente tale minuto di silenzio verrà osservato per tutte le partite inerenti alla Uefa, dunque Champions, Europa e Conference League. Un assoluto segno di rispetto per le tantissime vite umane, che purtroppo, si sono perse durante questi giorni a Valencia.

Tragedia Valencia: la Uefa comunica il minuto di silenzio

RISPETTO – Minuto si silenzio per commemorare la tragedia di Valencia che sarà ovviamente rispettato anche durante Inter-Arsenal, sfida di Champions League che si giocherà mercoledì sera a San Siro. Proprio per rispetto dei tanti morti, il Real Madrid non ha giocato la partita contro il Valencia, che era in programma sabato in Liga. Ma il rispetto per Valencia e i suoi morti si è tenuto anche in altre competizioni sportive, oltre il calcio. La Moto GP ha deciso di annullare l’ultimo Gran Premio di Valencia, spostando l’evento in un altro circuito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.