MatchPrimo Piano

Venezia-Inter, Inzaghi non vuole correre un rischio – Sky

Venezia-Inter si disputerà nella giornata di oggi, 12 gennaio, allo Stadio Pier Luigi Penzo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dei nerazzurri.

IL COMMENTO – L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha indicato le ultime novità relative al match tra Venezia e Inter, pronunciandosi dal lato dei nerazzurri: «Si tratta di un momento ultra-delicato, dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro i rossoneri, ma si ha la possibilità di guadagnare punti su Atalanta, Juventus e Milan e di evitare di far scappare il Napoli. Non vincere oggi significherebbe prolungare un momento con un umore non proprio altissimo. Giocheranno Asllani e Zielinski, con Carlos Augusto sulla sinistra e in avanti Lautaro Martinez e Taremi. Thuram ha smaltito l’infortunio, ma Inzaghi non vuole rischiarlo per evitare ulteriori guai. L’Inter è un po’ in emergenza, con Bisseck assente per una decina di giorni, Acerbi non ancora del tutto recuperato e Calhanoglu non disponibile per il match contro il Venezia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.