Match

A Venezia, Inter con la Thu-La: il gol congiunto manca da 8 mesi – CdS

A Venezia l’Inter può riabbracciare la Thu-La, la sua coppia d’attacco Thuram-Lautaro Martinez. Il francese, dopo aver saltato la finale di Supercoppa, è pronto a riprendersi l’attacco nerazzurro.

INSIEME – Di nuovo insieme e lo faranno in uno stadio mai fatto prima, ossia il Penzo. La Thu-La, Marcus Thuram e Lautaro Martinez, dopo una partita passata a osservarsi (uno in campo con gol e l’altro amaramente in panchina per infortunio), si ritroveranno uno affianco all’altro domenica pomeriggio nella sfida tra Venezia e Inter, valida per la ventesima giornata di Serie A. Dopo aver smaltito l’infortunio in Supercoppa, il francese è pronto a riprendersi la titolarità. Il Toro, reduce dalla rete al Cagliari di fine dicembre e di quella, suo malgrado, inutile contro il Milan, vuole ripetersi. Inoltre, contro il Venezia è stato decisivo nella partita d’andata a San Siro, segnando il gol del decisivo 1-0. Ma insieme i due non segnano da una vita?

Venezia-Inter, la Thu-La per il gol congiunto: ultima volta a maggio

ULTIMA VOLTA – Lautaro Martinez e Thuram non segnano insieme dal 10 maggio del 2024, ossia dalla trasferta di Frosinone, quando l’Inter, già scudettata, si sbarazzò della squadra di Eusebio Di Francesco 0-5. Da allora, causa anche il rendimento ad intermittenza del capitano, non hanno più trovato il gol congiunto, vale a dire nella stessa partita. Al Penzo ci riproveranno.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.