Match

Verona-Inter 2-2 al 45′, Arnautovic in serata di grazia!

Termina sul punteggio di 2-2 il primo tempo di Verona-Inter, sfida valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti

BOTTA E RISPOSTA – Primo tempo frizzantino quello di Verona-Inter, con le due squadre libere di giocare senza pressioni dopo gli obiettivi stagionali ampiamente raggiunti. E questo si riflette in campo e sul punteggio, con la gara che si sblocca dopo solo 10 minuti: rinvio della difesa di casa, Yann Bisseck di testa libera e lancia Marko Arnautovic che si beve in velocità Diego Coppola e, davanti a Perilli, con freddezza mette in rete il pallone dello 0-1. I nerazzurri sembrano in controllo della partita, ma pochi minuti dopo gli scaligeri orchestrano una ripartenza letale che mette Noslin davanti alla porta difesa da Audero: tocco facile e gol dell’1-1 che vale il pareggio.

RIMONTATI – La reazione dell’Inter arriva subito: due minuti dopo i nerazzurri si ripresentano nella zona calda della difesa veronese, palla per Marcus Thuram, conclusione deviata con la sfera che prende una traiettoria a palombella e costringe Perilli con un guizzo a evitare il gol deviando sopra la traversa. Al 31′ altra enorme occasione al termine di un’azione pazzesca costruita dall’Inter, con Perilli che risponde a un pericoloso colpo di testa di Davide Frattesi a pochi passi dalla porta. Il gol che arriva, però, è quello del Verona: al 37′ Suslov con un tiro senza troppe pretese da fuori area trova un Audero impreparato e arriva il 2-1. Nel finale, però, Arnautovic mostra ancora tutta la sua ispirazione: lancio lungo perfetto, Frattesi appoggia di petto e l’austriaco tutto solo trova il pari proprio prima di andare all’intervallo.

VERONA-INTER 2-2

Arnautovic al 10′ e al 45’+1, Noslin al 17′, Suslov al 37′

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.

Recent Posts

Inter, il primo segnale di forza contro la Lazio! Armata dominante

L'Inter finalmente è tornata tra noi. La vittoria per 6-0 contro la Lazio non è…

20 minuti ago

Pruzzo costretto a ricredersi: «Inter, si pensava in Lazio favorita!»

Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…

48 minuti ago

Orsi: «Inter un demonio in gare così! Lautaro Martinez ‘incazzato’»

Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…

1 ora ago

Nota tattica di Lazio-Inter: Dumfries domina la fascia

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…

1 ora ago

Lazio-Inter 0-6, cinque dati statistici che potresti non sapere

L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…

1 ora ago

Calvarese: «Rigore giusto, 2 precedenti! Chiffi? Rigido in un caso»

Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo…

2 ore ago