Match

Verona-Inter, un ex dall’inizio! La probabile formazione di Baroni − CdS

La partita tra Verona e Inter è in programma domani sera alle 20.45. Al Bentegodi, possibile chance dall’inizio per un ex attaccante nerazzurro.

ULTIME − Meno uno a Verona-Inter, ultima giornata di campionato. Entrambe le squadre chiuderanno un campionato decisamente importante e con i massimi obiettivi conquistati: lo scudetto lato nerazzurro e la salvezza in anticipo (un turno) per gli scaligeri di Marco Baroni. Al Bentegodi quindi clima di festa e serenità con la voglia di chiudere bellezza e darsi un arrivederci all’anno prossimo. Simone Inzaghi cambierà diversi interpreti per il match di domani, con ben 8 cambi su 11 rispetto al pareggio contro la Lazio. Baroni potrebbe concedere l’ultima passerella ai suoi.

Verona-Inter, la probabile formazione di Baroni

EX FAVORITO − Il Verona vorrà chiudere bene la stagione dopo aver ottenuto la salvezza con una giornata di anticipo vincendo sul campo della Salernitana per 1-2. Giocherà dall’inizio Micheal Folorunsho, il quale è stato convocato da Spalletti per il pre-raduno di venerdì prossimo in ottica Euro 2024. Ma occhio ad un ex dell’Inter come Federico Bonazzoli. Il classe 1997, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, con tanto di esordio nel maggio del 2014 contro il Chievo, è favorito sul polacco Swiderski. Per Bonazzoli tre e un assist in 24 partite complessive, giocate tutte in Serie A. La probabile formazione del Verona secondo il Corriere dello Sport:

(4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Serdar, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.