MatchPrimo Piano

Verona-Inter, Inzaghi prepara la sorpresa? Probabile formazione

Verona-Inter si disputerà oggi 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi.

LA SFIDAVerona-Inter sarà una sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A. I nerazzurri hanno l’obiettivo di portare a casa tre punti fondamentali per ribadire le proprie speranze di scudetto, sperando nel fatto che il Napoli e la Juventus possano risentire, in termini di classifica, delle difficili sfide contro Roma e Milan. Ai meneghini  comunque, non deve interessare fare calcoli ma pensare esclusivamente al proprio risultato. Confermarsi sulla strada giusta in quanto alla tenuta difensiva, dato il solo gol subito nelle ultime 4 sfide, rappresenterà il presupposto per poter ambire al successo.

Verona-Inter, la probabile formazione di Inzaghi:

LE SCELTE – Le mosse di Simone Inzaghi per Verona-Inter sono, come il piacentino ci ha abituati in questo inizio di stagione, difficilmente prevedibili. L’unica certezza è che qualche novità ci sarà rispetto all’ultima gara giocata dai nerazzurri prima della sosta, ossia il match casalingo con il Napoli terminato con il punteggio di 1-1. Al momento, Yann Bisseck appare favorito su Benjamin Pavard per un posto da titolare nel ruolo di braccetto destro, mentre Kristjan Asllani ha la grande occasione di provare il suo valore in cabina di regia. Sugli esterni, salgono le quotazioni di Carlos Augusto, il quale dovrebbe prendere il posto di Federico Dimarco. In avanti, Marcus Thuram è l’unico sicuro di rientrare nell’11 titolare.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.