Verona-Inter, la scelta in regia. La probabile formazione
L’Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone Inzaghi cerca il sorpasso sul Napoli, la probabile formazione dell’allenatore e la scelta in cabina di regia.
NESSUN DUBBIO! – Hakan Calhanoglu ha solo un’elongazione, nessuna lesione perciò all’adduttore della coscia sinistra. Quella zona gli ha dato problemi già a Roma quasi un mese fa, contro il Galles ha subito una ricaduta e salterà perciò la partita tra Verona e Inter. O meglio, domani farà una prova e nel caso in cui riesca a stare in campo verrà portato almeno in panchina. Al suo posto inizierà dal primo minuto Kristjan Asllani, che ha fatto 180 minuti con la maglia dell’Albania nella sosta per le nazionali in UEFA Nations League. Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan lo accompagneranno a centrocampo, mentre sulle fasce spazio a Denzel Dumfries e Federico Dimarco. Davanti c’è un grande ballottaggio tra Lautaro Martinez e Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano potrebbe avere una possibilità, per ora è in vantaggio l’argentino che viene da due gol consecutivi con la nazionale. Marcus Thuram è sicuro invece del posto. Di seguito la probabile formazione per Verona-Inter.
Verona-Inter, la probabile formazione di Inzaghi
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.