Match

Zapata, sospetto grave infortunio in Inter-Torino: fuori in barella

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo.

INFORTUNIODuvan Zapata ha subito un sospetto grave infortunio durante la partita contro l’Inter. L’attaccante colombiano è stato costretto a uscire in barella all’83° minuto, dopo essere rimasto a terra a lungo, visibilmente sofferente. L’infortunio è avvenuto in seguito a un contrasto che ha coinvolto Zapata mentre cercava di controllare un pallone vicino all’area nerazzurra. Il giocatore ha immediatamente segnalato un problema serio e ha richiesto l’intervento dello staff medico, rimanendo a terra per diversi minuti prima di essere sollevato e portato via in barella. Il volto del colombiano era segnato da evidente dolore, alimentando i timori di un infortunio di grave entità.

Zapata infortunio in Inter-Torino

IN BARELLA – L’attaccante colombiano è uscito fuori in lacrime e in barella, con la gamba totalmente immobilizzata. il Torino ha comunicato che saranno necessari ulteriori esami strumentali per valutare con precisione l’entità dell’infortunio di Zapata. Solo dopo questi controlli sarà possibile determinare il tipo di lesione e stimare i tempi di recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.