Zielinski premiato da Inzaghi in Inter-Lecce. Subito un esempio per i compagni – TS
Zielinski è tornato a disposizione di mister Simone Inzaghi e sarà arruolabile in occasione di Inter-Lecce, prima sfida a San Siro per lui. Come specificato da Tuttosport, il tecnico nerazzurro nutre profonda stima per il centrocampista polacco che durante il suo percorso di riabilitazione ha sempre lavorato con serietà anche nei giorni di riposo.
ABNEGAZIONE – Zielinski è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione del suo tecnico per il prossimo impegno della squadra. Dopo essersi unito ai nuovi compagni, l’ex centrocampista del Napoli ha subito impressionato per la sua dedizione. Nonostante i due giorni di riposo concessi alla squadra, Zielinski, classe 1994, ha preferito presentarsi al centro di allenamento nerazzurro per continuare a lavorare e prepararsi al meglio. Questa dimostrazione di professionalità non è passata inosservata a Simone Inzaghi e lo staff tecnico.
Premiato per la sua dedizione, subito chance in Inter-Lecce?
A SAN SIRO – Piotr Zielinski ha subito dimostrato di essere un leader (ad oggi) silenzioso, presentandosi con grande umiltà all’Inter e lavorando da vero professionista, con serietà e voglia di mettersi in gioco. Tutte qualità non da poco. Sebbene partirà dalla panchina nella sfida in programma a San Siro contro il Lecce, sembra quasi inevitabile che Zielinski venga chiamato in causa a partita in corso, per iniziare a lasciare il segno con la sua nuova maglia. Il centrocampista polacco, con la sua esperienza e visione di gioco, è destinato a diventare una pedina importante nello scacchiere della squadra.
Fonte: Tuttosport – Simone Togna