FocusMatch

Zielinski tra gli spunti di Inter-Pergolettese: un aspetto da chiarire

Alle 18.30 di domani è in programma il secondo test precampionato ad Appiano Gentile: Inter-Pergolettese. Tra i tanti spunti che interessano i tifosi c’è la prima del nuovo arrivato Piotr Zielinski, con un aspetto ancora da chiarire.

PRIMA VOLTA – Come dice un vecchio adagio, la prima volta non si scorda mai. Sebbene non sia una prima volta ufficiale, quello di Piotr Zielinski di domani in Inter-Pergolettese sarà il debutto in maglia nerazzurra. Niente a che vedere con il palcoscenico di San Siro, certo, ma resta comunque una grande emozione per un giocatore pronto a fare il grande salto all’età di 30 anni, dopo una lunga esperienza al Napoli. Con ogni probabilità sarà lui uno dei centrocampisti a scendere in campo dal primo minuto nel test di domani – ore 18.30 – contro la compagine di Crema, pronto per (ri)mettere minuti nelle gambe davanti a Simone Inzaghi e al suo staff.

Zielinski pronto per Inter-Pergolettese, un aspetto da chiarire

TITOLARITÀ – Da chiarire resta, ora, il suo ruolo in squadra nella prossima stagione. Il centrocampo è sicuramente il reparto più forte dell’Inter e Piotr Zielinski non avrà un compito facile. Secondo il gioco delle coppie della squadra di Simone Inzaghi, lui dovrà giocarsi un posto sulla sinistra, mentre la parte destra del centrocampo è coperta da Nicolò Barella Davide Frattesi. Il problema? Davanti a lui c’è un certo Henrikh Mkhitaryan, che la scorsa stagione non ha praticamente mai saltato una partita, rivelandosi uno degli inamovibili dello scacchiere di Simone Inzaghi. Insomma, anche da questi test può passare molto delle chance di Zielinski di insidiare l’armeno per una maglia da titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.