Mondo Inter

Abodi: «Stadio Inter e Milan? Ancora dei dettagli da risolvere, ma c’è movimento!»

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi si è pronunciato sul dossier relativo al nuovo stadio di Inter e Milan. Il tema deve ancora essere risolto, ma le due squadre sembrano intenzionate a procedere una certa maniera.

LE DICHIARAZIONIAndrea Abodi, Ministro dello Sport del governo italiano, è intervenuto sul tema del nuovo stadio di Inter e Milan in occasione dell’evento ‘Italia Direzione Nord’ organizzato alla Triennale di Milano. L’esponente dell’esecutivo italiano ha posto l’accento sul fatto che, dopo vario tempo, le cose sembrano muoversi in maniera più spedita verso una soluzione condivisa: «Qualcosa si sta muovendo dopo vari anni di attesa. Credo che ci sia una volontà da parte di tutti di apportare un contributo non soltanto a Milano. Abbiamo infatti bisogno di stadi accessibili, funzionali, intelligenti dal punto di vista tecnologico».

Abodi sullo scenario relativo allo stadio di Inter e Milan

IL FUTUROSulle basi tracciate nelle sue dichiarazioni, Abodi ha puntualizzato quale risulti essere la situazione attuale relativa al prossimo stadio di Inter e Milan. Una decisione definitiva non è stata ancora adottata, per cui occorre ancora aspettare prima di avere un quadro definitivo in merito: «Bisogna vedere quale delle opzioni sarà ritenuta necessaria: al momento, ci sono ancora dei dettagli da risolvere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.