Mondo Inter

Abraham: «Voglio contribuire a fare andare tutto bene al Milan». Inter avvisata?

Tammy Abraham ha parlato nella sua conferenza stampa di presentazione da calciatore del Milan: entusiasmo e tanta voglia di far bene, a cominciare dai prossimi impegni, tra cui vi sarà anche la gara con l’Inter.

TANTA VOGLIATammy Abraham ha espresso in maniera chiara il motivo della sua scelta per il Milan e le ambizioni che lo accompagnano durante la sua nuova avventura presso i cugini dell’Inter. Il calciatore inglese, nella prima conferenza stampa da giocatore rossonero, si è così pronunciato sul tema delle sue speranze per l’annata: «Sono cresciuto con questo club, nell’anima e nel cuore, con tutti i trofei e i giocatori. Volevo giocare qui, in questa città fantastica e in questo stadio fantastico, così come lo sono i tifosi. Vorrei contribuire con il mio meglio. Cercherò di fare andare la stagione nel miglior modo possibile».

Abraham e Morata: i due attaccanti su cui punta il Milan per questa stagione!

IL COMPAGNO – Abraham dovrà contendersi il ruolo di titolare con Alvaro Morata, calciatore acquistato dall’Atlético Madrid in estate. A proposito del rapporto con l’iberico, l’attaccante inglesi ha affermato questo: «Ci siamo incontrati al Chelsea, lì ho fatto la mia formazione. Morata è un leader, essere in campo con lui è veramente bello e interessante. Con il resto del gruppo, ci vorrà un po’ di tempo per andare a creare dei rapporti. Nel Milan ci sono dei grandi giocatori, così come ci sono degli amici».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.