Mondo Inter

Acerbi, appuntamento già definito (con l’Inter) dopo l’operazione

La stagione di Acerbi è già finita e questo riguarda anche gli Europei, visto che con l’Inter non ha più nulla da giocare. L’operazione per la pubalgia ne rimanda il rientro: Paventi, su Sky Sport 24, dà le tempistiche.

NIENTE DA FARE Francesco Acerbi questo pomeriggio ha dovuto rinunciare alla convocazione per il raduno dell’Italia. Un’assenza che gli impedirà di giocare anche gli Europei in Germania, dove senza il problema dato dalla pubalgia sarebbe sicuramente stato convocato. Il difensore dell’Inter dovrà sottoporsi a un’operazione, per cercare di risolvere la questione.

Niente Europei per Acerbi: ecco quando l’Inter lo ritrova

LA SITUAZIONE Andrea Paventi, in collegamento da sotto la sede dell’Inter, aggiorna su Acerbi: «È un problema che lui già aveva. L’avevamo raccontato dopo quel derby, in cui aveva segnato, ma aveva già evidenziato la pubalgia. Aveva saltato delle partite, era tornato con la Lazio e aveva giocato col Verona. L’operazione lo aiuterà a risolvere il problema, lo rimetterà a disposizione di Simone Inzaghi a metà luglio ma dovrà saltare gli Europei. Momento difficile per il giocatore, perché Acerbi voleva rimettere in sesto il suo discorso con la Nazionale dopo l’esclusione cautelativa a marzo per la questione Juan Jesus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.