Mondo Inter

Acerbi come sta? L’Inter fa il punto sul difensore: definiti gli esami!

Francesco Acerbi è uscito anzitempo dalla sfida giocata e vinta ieri sera dall’Inter sul campo della Roma. Il difensore ha accusato un fastidio al flessore.

GRATTACAPO – L’emergenza dell’Inter non è solo a centrocampo, ma anche in difesa. Ieri, infatti, oltre ad uscire dal campo dopo 15′ Hakan Calhanoglu, al minuto 28 è toccato pure ad Acerbi. L’ex Lazio ha accusato un fastidio al flessore, tanto da indurlo a lasciare il campo dell’Olimpico per far posto a Stefan de Vrij. L’olandese, dal canto suo, lo ha sostituito in maniera egregia confermando il grande valore della panchina a disposizione di Simone Inzaghi. Contro lo Young Boys, Acerbi non ci sarà. Il difensore lavorerà a parte rimanendo ad Appiano Gentile, sperando magari di recuperare per la prossima sfida di campionato contro la Juventus.

Acerbi, l’Inter ragiona: previsti esami anche per il difensore!

ESAMI – Nelle prossime ore, tra domani e dopodomani Acerbi sarà sottoposto a degli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Ieri in conferenza stampa, Simone Inzaghi aveva rivelato le sensazioni a caldo dello stesso difensore, ma adesso gli esami diranno la verità. Ovviamente, l’Inter ragiona sul da farsi. De Vrij, comunque, si prepara a scendere in campo a Berna contro lo Young Boys e all’occorrenza anche contro la Juventus domenica alle 18 nel derby d’Italia, che si giocherà allo stadio San Siro di Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.